IN PRIMO PIANO

“CERIMONIA TIBETANA DEL FUOCO SACRO”
VENERDI’ 11 SETTEMBRE 2020
ORE 19.00 – 20.30

CERIMONIA OFFICIATA DAL LAMA TIBETANO THUPTEN CHHIRING SHERPA
UN’ ANTICA SUGGESTIVA CERIMONIA TIBETANA, UN MOMENTO SPECIALE DA RINNOVARE OGNI ANNO PER LASCIARE ANDARE ATTRAVERSO L’ENERGIA DEL FUOCO TUTTO CIO’ CHE NON CI SERVE PIU’
E AIUTARCI A RIPULIRE CORPO MENTE PAROLA

Info ed iscrizioni: Corrado 335 7186538 – Sonia 349 5148604

CORSO 1 LIVELLO CAMPANE TIBETANE
WEEK END 3 e 4 OTTOBRE 2020
ORE 9.30 – ORE 17.30

IL CORSO E’ DEDICATO AD OPERATORI OLISTICI E A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO AFFRONTARE IN MODO APPROFONDITO LA CONOSCENZA DELLE CARATTERISTICHE E DELL’ UTILIZZO DELLE CAMPANE TIBETANE.
IL CORSO SARA’ TENUTO DA UN TEAM COMPOSTO DA DUE “AMCHI”, MEDICI TIBETANI, E DA UN LAMA TIBETANO.
L’APPROCCIO ALLA TERAPIA CON LE CAMPANE TIBETANE AVVERRA’ PERTANTO CON I RIFERIMENTI E GLI INSEGNAMENTI DELLA MEDICINA TIBETANA, AL COMPLESSO RAPPORTO CORPO-MENTE, ALLE RELAZIONI PSICOSOMATICHE CON GLI IMPATTI DELLA PARTE EMOZIONALE SUL CORPO FISICO, E COSI’
I CHAKRA E I CANALI ENERGETICI SONO VISTI E SPIEGATI SECONDO I PRINCIPI DELLA MEDICINA TIBETANA

Info e iscrizioni: Corrado 335 7186538 – Sonia 349 5148604

 CORSO 2 LIVELLO CAMPANE TIBETANE
WEEK END 17-18 OTTOBRE 2020
ORE 9.30 – ORE 17.30
IL CORSO DI SECONDO LIVELLO E’ RISERVATO A COLORO CHE HANNO FREQUENTATO E CONSEGUITO IL DIPLOMA DI PRIMO LIVELLO AL CENTROTARAVERONA. QUESTO CORSO INFATTI RAPPRESENTA LA LOGICA EVOLUZIONE DEL PRECEDENTE IN LINEA CON GLI INSEGNAMENTI DI MEDICINA TIBETANA E LE PRATICHE TANTRICHE YOGICHE DI BASE PER UN CORRETTO UTILIZZO DELLE CAMPANE SIA NELL’ AUTOTRATTAMENTO CHE NEI TRATTAMENTI DEDICATI, CON CAMPANE DI TIPOLOGIE DIVERSE ASSOCIATE ANCHE AD ALTRI STRUMENTI.
IL CORSO SARA’ TENUTO DA UN TEAM COMPOSTO DA DUE “AMCHI”, MEDICI TIBETANI, E DA UN LAMA TIBETANO.

Info ed iscrizioni: Corrado 335 7186538 – Sonia 349 5148604

“RITIRO DI PURIFICAZIONE TIBETANA
E RINGIOVANIMENTO”
6 – 7 – 8 NOVEMBRE 2020

CON IL PROFESSORE TIBETANO
PASANG YONTEN ARYA T. SHERPA

DIRETTORE DEL NEWYUTHOK INSTITUTE OF
TIBETAN MEDICINE

E GIA’ DIRETTORE DELL’OSPEDALE DEL DALAI LAMA MENTSEEKHANG A DHARAMSALA
Info ed iscrizioni: Corrado 335 7186538 – Sonia 349 5148604
Il ritiro e’ a numero chiuso.
Per tutte le informazioni di dettaglio apri la finestra “Ritiri e Purificazioni”

IL PRECEDENTE CLEANSING, OTTOBRE 2019, TENUTO
CON IL PROFESSOR PASANG, E’ STATO ACCOLTO CON GRANDE PARTECIPAZIONE ED INTERESSE ANCHE PER GLI INSEGNAMENTI SULLE TECNICHE
DI MEDITAZIONE E GLI ESERCIZI DI YOGA TIBETANO.

(Foto di gruppo del Ritiro di Purificazione dell’ Ottobre 2019)

DOMENICA 14 GIUGNO 2020
Pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

Cerimonia Rituale del Lha
e

Cerimonia di Lunga Vita di Tara Bianca

La via Tibetana alla cura del trauma

Secondo i concetti della Medicina Tibetana, tra il corpo fisico e la mente si trova il corpo del “Lha” che si sviluppa come una copia del corpo stesso, un’ ombra o un riflesso del corpo fisico ed e’ chiamato corpo sottile od energetico. Difficilmente puo’ essere visto ad occhio nudo. Il corpo del “Lha”e’ molto importante per la salute del corpo- mente che protegge, nutre e al quale da’ energia per mantenerlo forte, stabile e potente.
La forma del corpo del “Lha” e’ esattamente quella del corpo fisico e pertanto essi sono visti come un corpo duale.
Quando il corpo sottile del “Lha” e il corpo fisico sono in una corretta posizione e rapporto, cio’ porta armonia, la persona si sente bene, ha pochi dubbi o confusione, ha una buona capacita’ di concentrazione, una mente stabile e un buon sistema immunitario. Se il nostro corpo fisico e’ in salute e in buone condizioni, naturalmente la nostra mente e le emozioni sono piu’ stabili e funzionano bene.
Lo stress della vita moderna tuttavia, insieme alle traumatiche situazioni ed altre condizioni della vita quotidiana, possono indebolire l’ equilibrio tra il corpo fisico e il corpo sottile del “Lha” creando confusione con il rischio di indebolimento o possibile divisione con perdita di contatto tra i due corpi.
Il risultato e’ “la perdita del Lha”. Il “Lha” puo’essere danneggiato, ammalarsi o staccarsi dal corpo fisico causando seri effetti per la persona.
Il rituale della cerimonia del “Lha”, Lhagug-tsegug, e’ un antico metodo di guarigione Tibetano che ripara e restituisce il Bilancio Energetico tra il corpo fisico, la mente e il corpo del “Lha”. Questo Rituale di  guarigione e’ molto efficace e molto amato dal popolo Tibetano ed e’ praticato da migliaia di anni. E’ una cerimonia complessa che lavora a livello materiale, spirituale ed energetico.
Dopo il Rituale della Cerimonia riceveremo un’ iniziazione di lunga vita per rierginizzare e prolungare l’ energia vitale.

La cerimonia di Lunga Vita di Tara Bianca e’ spesso officiata congiuntamente alla Cerimonia del “Lha”

Tara bianca è considerata nel Buddismo Tibetano una delle tre divinità di lunga vita insieme a Buddha Amitayus, il Buddha della vita infinita,  e Ushnishavijaya (Namgyalma).
La Cerimonia di Lunga Vita di Tara Bianca aiuta ad eliminare gli ostacoli e le interferenze che possono accorciare  il tempo della vita predeterminato dal nostro karma, a causa di condizioni sfavorevoli create da esseri umani  e circostanze avverse.
Per esempio le nostre energie vitali, il ‘Lha’ appunto, possono diminuire perché disperse dalle circostanze sfavorevoli, soprattutto in momenti di debolezza o in un anno a noi sfavorevole astrologicamente.

Quando questo avviene siamo più suscettibili a malattie e meno fortunati nel poter portare a buon fine i nostri progetti e intenti.
Questa cerimonia ci proteggerà in questi casi.

Le Cerimonie saranno officiate all’ aperto e nel rispetto della normativa anticovid.

Info ed iscrizioni:
Corrado 335 7186538  –  Sonia 3495148604

Omaggio al Lama GANGCHEN RINPOCHE, guaritore del mondo per un suo rapido ritorno.

7 MAGGIO BUON WESAK 2020
Il Wesak è un rito di origine buddista.
Si celebra ogni anno nel giorno della Luna Piena di Maggio nella costellazione del Toro. Questo giorno nel 2020 è il 7 maggio tra le ore 12.00 e 13.00.
Questa celebrazione vuole ricordare contemporaneamente la nascita, l’illuminazione e il Paranirvana del Buddha Sakyamuni, il Buddha storico che tutti noi conosciamo, poiché tutti e tre questi eventi sono avvenuti nel plenilunio di maggio.
Nella vallata del Monte Kailash, la montagna Himalayana considerata sacra, tanto che è l’unica montagna che non si può scalare, arrivano migliaia di pellegrini da tutto il mondo buddista.
Oggi nel mondo questa ricorrenza ha assunto il valore di celebrare la Pace in modo interreligioso.
In occasione del Wesak 2014, papa Francesco ha inviato un documento intitolato “Buddisti e Cristiani alla ricerca della fraternità”, nel quale afferma che «la fraternità è una qualità essenziale all’uomo, in quanto essere relazionale. Una consapevolezza vivente della nostra natura relazionale ci aiuta a riconoscere e trattare ogni persona come un vero fratello o una vera sorella; senza fraternità è impossibile edificare una società giusta e una pace solida e duratura».
Oggi 7 maggio 2020, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato un messaggio di augurio, “sia momento di coesione e opportunità di raccoglimento in un tempo segnato da dolore e inquietudine”.
Il mondo Tibetano lo celebra nel corso del prossimo plenilunio, quello dei Gemelli, il 5 giugno prossimo.  Il “Saka Dawa”, corrispondente al quarto mese, è generalmente tra fine maggio e i primi di giugno poiché partono da un Capodanno che cade a Febbraio.

CARI AMICI, IL NOSTRO CARO E AMATO MAESTRO LAMA GANGCHEN RINPOCHE HA LASCIATO IL CORPO.
AVEVA DECISO ANNI FA DI STABILIRSI E RIMANERE IN ITALIA DOPO AVER VIAGGIATO IN TUTTI I CONTINENTI E FONDATO CENTINAIA DI CENTRI BUDDISTI IN TUTTO IL MONDO.
TRA LE ALTE COLLINE VICINO A VERBANIA HA FONDATO IL CENTRO DI ALBAGNANO, GLI PIACEVA QUEL POSTO TRA LE MONTAGNE E IN PROSSIMITA’ DELL’ACQUA DEL MERAVIGLIOSO SPECCHIO DEL LAGO MAGGIORE.
CHI HA AVUTO LA FORTUNA O L’OPPORTUNITA’ DI INCONTRARLO PORTA CON SE’ LA CARICA DI AMORE E COMPASSIONE CHE TRASMETTEVA IMMEDIATAMENTE A CHI SI AVVICINAVA A LUI.
GRANDE MAESTRO, CI HA LASCIATO PROFONDE TRACCE DEI SUOI INSEGNAMENTI CHE ANCHE NEGLI ULTIMI MOMENTI HA CHIESTO A TUTTI NOI DI SEGUIRE COME TESTIMONIANZA DEI VALORI DI PACE CHE SONO STATI IL SENTIERO DI LUCE CHE CI HA MOSTRATO IN QUESTA VITA.

CARI AMICI E COMPAGNI DI VIAGGIO DEL CENTROTARAVERONA, MENTRE IL SITO WEB NON RIPORTA NESSUN PROSSIMO APPUNTAMENTO IN ATTESA DEL RITORNO ALLA NORMALITA’, FERVONO ATTIVITA’ MEDITATIVE E DI RECITAZIONE DI MANTRA CHE VI VEDONO TUTTI COINVOLTI, ATTIVI E DESIDEROSI DI PORTARE UN CONTRIBUTO DI BENEFICHE ENERGIE DI GUARIGIONE A TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO.
C’E’ CHI MEDITA, CHI RECITA QUOTIDIANAMENTE NUMEROSI MANTRA, CHI E’ IN RITIRO PER SEGUIRE SPECIALI PERCORSI, CHI PREGA PER NOI DAL MONASTERO DI KATMANDU, CHI, COME IL LAMA
THUPTEN, CI PENSA OGNI GIORNO E OGNI GIORNO PREGA PER TUTTI NOI.

IL GRANDE E SINCERO AUGURIO CHE CI POSSIAMO SCAMBIARE PER PASQUA E’ QUELLO CARICO DI UNA SPERANZA CHE CI AIUTI A SUPERARE I MOMENTI DIFFICILI E CI CONSENTA POI DI VIVERE LIBERI DA TIMORI E COSTRIZIONI MA CON UN PIENO SENTIMENTO DI CONSAPEVOLEZZA VERSO I VALORI UMANI E SOCIALI CHE FANNO GRANDE UNA PERSONA E IL SUO POPOLO.

LE SERATE DI MEDITAZIONE
SONO SOSPESE
E COSI’ TUTTE LE ATTIVITA’ DEL CENTRO CHE RIPRENDERANNO QUANDO LA SITUAZIONE SI SARA’ NORMALIZZATA

PRIMO LIVELLO CORSO CAMPANE TIBETANE
SODDISFAZIONE E GRANDE INTERESSE PER IL 1° LIVELLO DEL CORSO DI MEDICINA TIBETANA CHE HA AVUTO LUOGO NEL WEEK END DELL’8-9 FEBBRAIO AL CENTROTARAVERONA CON RITUALE CONSEGNA DEL DIPLOMA, BENEDIZIONE DEL LAMA CON LA KATA BIANCA TIBETANA E FOTO DI GRUPPO
CONDOTTO DA DUE AMCHI, MEDICI TIBETANI, E DA UN LAMA TIBETANO, SONO STATE PRESENTATE E ANALIZZATE LE VARIE TIPOLOGIE DI CAMPANE CON LE LORO FORME E DIVERSE CARATTERISTICHE, ELEMENTI DI SUONOTERAPIA, ENERGIE NEL CORPO SOTTILE, PRINCIPI TERAPEUTICI.
TRA ALCUNI MESI E’ PREVISTO IL SECONDO LIVELLO, ED E’ IN PROGRAMMA UN ALTRO WEEK END DI 1° LIVELLO CON DATE CHE SARANNO PUBBLICATE A BREVE QUI SUL SITO WEB.

“RITIRO DI PURIFICAZIONE TIBETANA
E RINGIOVANIMENT
O”

CON IL PROFESSORE TIBETANO
PASANG YONTEN ARYA T. SHERPA

DIRETTORE DEL “NEWYUTHOK INSTITUTE OF TIBETAN MEDICINE”
ED EX DIRETTORE DELL’OSPEDALE DEL DALAI LAMA “MENTSEEKHANG” A DHARAMSALA
DATE LE ATTUALI CIRCOSTANZE
LA DATA E’ STATA SPOSTATA
DAREMO A BREVE LA NUOVA DATA

Dopo il Ritiro di Purificazione di ottobre che ci ha consentito di affrontare nelle migliori condizioni il periodo invernale, eccoci a quello di primavera per metterci in forma per la stagione primaverile ed estiva.
Come per ottobre i posti sono limitati, info e iscrizioni a partire da ora a
centrotaraverona@gmail.com
whatsapp 3357186538 – 3495148604
Leggere il programma completo aprendo la tendina prossimi eventi qui sotto

SERATE DI MEDITAZIONE
8 GENNAIO 2020 20.15 – 22.00
20 GENNAIO 2020 20.15 – 22.00

Siamo entrati nel 2020, per i Tibetani anno del topo metallo. Le serate di meditazione di gennaio riprendono nel segno del percorso di consapevolezza con le armonie delle campane tibetane

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
DAL CENTROTARAVERONA
IL
MONASTERO NYANANG PHELGYELING

DI KATMANDU CI INVIA TANTISSIMI AUGURI

Il lama Thupten è a Katmandu e ci ha inviato
queste bellissime foto del suo monastero.
L’Abate Lama Palden, tutti i lama e tutti i bimbi monaci ci augurano Buon Natale e hanno fatto per tutti noi una Puja di lunga vita

SEMINARIO DI ASTROLOGIA TIBETANA
DOMENICA 12 GENNAIO 2020 ORE 9.30 – ORE 17.30

Prenderemo in esame gli aspetti importanti di questo sistema astrologico, qualità e valenza dei pianeti , il loro valore numerico, i dodici segni dell’astrologia Tibetana, gli elementi che vengono ad accoppiarsi con i segni stessi negli specifici anni.

QUALI SARANNO LE CARATTERISTICHE DELL’ANNO A VENIRE, IL 2020, OVVERO IL 2147 ?

Francesco presenterà le previsioni dell’anno a venire per ciascuno in relazione alla propria data di nascita

FRANCESCO PREVOSTI, per 13 anni Monaco Tibetano, vive da 40 anni insieme a Lama e Rinpoche Tibetani di primo piano, è il traduttore ufficiale di Lama Gangchen Rinpoche, parla molte lingue, ha viaggiato e viaggia in tutti i paesi orientali e occidentali dove sono presenti i centri buddisti fondati da Lama Gangchen Rinpoche.

N.B. Al momento dell’iscrizione fornire data e luogo di nascita.
ISCRIZIONI ENTRO IL 20 DICEMBRE 2019!!!!!!!!!!!!

centrotaraverona.org centrotaraverona@gmail.com

CORSO 1° LIVELLO CAMPANE TIBETANE
WEEK END 8 E 9 FEBBRAIO 2020
ORE 9.30 – ORE 17.30

IL CORSO SARA’ TENUTO DA UN TEAM COMPOSTO DA DUE “AMCHI”, MEDICI TIBETANI E DA UN LAMA TIBETANO.
L’APPROCCIO ALLA TERAPIA CON LE CAMPANE TIBETANE AVVERRA’ CON I RIFERIMENTI E GLI INSEGNAMENTI DELLA MEDICINA TIBETANA, AL COMPLESSO RAPPORTO CORPO-MENTE, ALLE RELAZIONI PSICOSOMATICHE CON GLI IMPATTI DELLA PARTE EMOZIONALE SUL CORPO FISICO, E COSI’ I CHAKRA E I CANALI ENERGETICI SONO VISTI E SPIEGATI SECONDO I PRINCIPI DELLA MEDICINA TIBETANA

NUMERO DI POSTI LIMITATO PER POTER SEGUIRE AL MEGLIO OGNI PARTECIPANTE E APPROFONDIRE LE TEMATICHE
PER INFO ED ISCRIZIONI: CENTROTARAVERONA@GMAIL.COM

SERATA DI MEDITAZIONE
LUNEDI’ 9 DICEMBRE ORE 20.15
“SERATA SPECIALE DI MEDITAZIONE E RIEQUILIBRIO DEI CENTRI ENERGETICI CON CAMPANE TIBETANE DI GUARIGIONE”

DOMENICA 15 DICEMBRE ORE 19.00
SERATA SPECIALE CON IL LAMA THUPTEN
PREGHIERA E BENEDIZIONE DI BUON AUSPICIO
E AUGURI DI BUON NATALE CON
RICCA E VIBRATA CENA TIBETANA
“SHA MOMOS”, MOMOS DI CARNE
“SHAPCHI MOMOS”, MOMOS VEGETARIANI
“PHING TSEL”, SPAGHETTI DI SOIA CON VERDURE
“SHEMDRE'”, SPEZZATINO DI CARNE E SPEZIE TIBETANE CON RISO BASMATI
“DRE SIL”, TIPICO RISO DOLCE TIBETANO

SERATA DI MEDITAZIONE
DOMENICA 22 DICEMBRE ORE 19.15
“IL SOLSTIZIO D’INVERNO, LA RICONQUISTA DELLA LUCE, IL NOSTRO RISVEGLIO INTERIORE”

 

SERATE DI MEDITAZIONE
LUNEDI’ 11 NOVEMBRE ORE 20.15 – ORE 22.00
MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE ORE 20.15 – ORE 22.00

“CERIMONIA TIBETANA DEL FUOCO SACRO”
DOMENICA 27 OTTOBRE ORE 19.00 – 20.30

CERIMONIA OFFICIATA DAL LAMA TIBETANO THUPTEN CHHIRING SHERPA
UN MOMENTO SPECIALE PER LASCIARE ANDARE ATTRAVERSO L’ENERGIA DEL FUOCO TUTTO CIO’ CHE NON CI SERVE PIU’
PER AIUTARCI A RIPULIRE CORPO MENTE PAROLA

CORSO DI CRISTALLOTERAPIA
1°LIVELLO – 2°GIORNATA
“I CENTRI ENERGETICI IN VIBRAZIONE CON I CRISTALLI”

DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 17.30
RELATORE: IDA MORELATO

I FIORI DI BACH, LE ESSENZE FLOREALI
“RIMEDI VIBRAZIONALI PER RITROVARE
L’ARMONIA FISICA ED EMOZIONALE”
DOMENICA 1 DICEMBRE 2019
DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 17.30
RELATORE: GABRIELLA LO RE

NOVITA’!
E’ USCITA LA RISTAMPA DEL LIBRO – CD
“LOVE COMPASSION, SUONI E MANTRA DI GUARIGIONE”
DI CORRADO CHIARUCCI
VOCI DEL LAMA THUPTEN E SONIA DEVA SO HAM
MUSICHE DI CAPITANATA


Disponibile  nelle librerie on line

SI E’ CONCLUSO CON SUCCESSO IL
“RITIRO DI PURIFICAZIONE TIBETANA
E RINGIOVANIMENTO”

CON IL PROFESSORE TIBETANO
PASANG YONTEN ARYA T. SHERPA

DIRETTORE DEL NEWYUTHOK INSTITUTE OF
TIBETAN MEDICINE

ED EX DIRETTORE DELL’OSPEDALE DEL DALAI LAMA MENTSEEKHANG A DHARAMSALA
IL RITIRO E’ AVVENUTO NEL WEEK END
12 E 13 OTTOBRE

SI E’ TENUTO PER LA PRIMA VOLTA A VERONA IL RITIRO DEL CLEANSING  DI PURIFICAZIONE
CON IL PROFESSOR PASANG CON GRANDE PARTECIPAZIONE ED INTERESSE ANCHE PER GLI INSEGNAMENTI SULLE TECNICHE
DI MEDITAZIONE E GLI ESERCIZI DI YOGA TIBETANO.

AGOSTO 2019 KATMANDU, MONASTERO NYANANG PHELGYELING

DI RITORNO DAL MONASTERO NYANANG DI KATMANDU, VI PORTIAMO I RINGRAZIAMENTI DEL LAMA THUPTEN, DELL’ABATE E DI TUTTI I MONACI E I BAMBINI. NOI ABBIAMO RINGRAZIATO LORO PER TUTTE LE PREGHIERE CHE RECITANO PER TUTTI NOI DEL CENTROTARAVERONA.

LE SERATE DI MEDITAZIONE
CONDOTTE DA
SONIA DEVA SO HAM
MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE ORE 20.15 – 22.00
MEDITAZIONE, MANTRA CAMPANE TIBETANE
LUNEDI’ 21 OTTOBRE ORE 20.15 -22.00
L’ELEMENTO ARIA, LA CONNESSIONE DELL’ENERGIA
VENTO rLUNG
TRA L’INTERNO E L’ESTERNO
TRA IL MICRO E IL MACRO

YOGA TIBETANO
DALL’ 11 OTTOBRE ORE 6.00 – 7.00

CON I VENERDI’ MATTINA DEL MESE DI OTTOBRE
SONO INIZIATI I NOSTRI APPUNTAMENTI

CON LO YOGA TIBETANO, CON SPECIALI ESERCIZI CHE CI AIUTANO
A RAGGIUNGERE E COLTIVARE L’EQUILIBRIO INTERIORE.
QUANDO  LE TRE ENERGIE PRINCIPALI SONO IN EQUILIBRIO L’ENERGIA FLUISCE LIBERAMENTE ATTRAVERSO I CHAKRA E I CANALI DEL CORPO SOTTILE.
IL CORPO FISICO E’ FORTE E IN SALUTE,
LA MENTE E’ CALMA E CHIARA,
 LE EMOZIONI STABILI
.
TUTTI I VENERDI’ MATTINA DALLE ORE 6.00 ALLE ORE 7.00
11 OTTOBRE
18 OTTOBRE
25 OTTOBRE

Sonia e Corrado sono  Amchi, Medici Tibetani, con titoli conseguiti al Newyuthok Institute of Tibetan Medicine. Praticano yoga tibetano e meditazione con insegnamenti ricevuti direttamente dai maestri tibetani.

Info: centrotaraverona@gmail.com
335 7186538 – 3495148604