9 GIUGNO 2019 “REALIZZARE LA PACE CON L’AMBIENTE, L’ENERGIA FEMMINILE E LA RIGENERAZIONE AMBIENTALE”

SEMINARIO E FESTA DI CHIUSURA ESTIVA DEL CENTROTARAVERONA
“REALIZZARE LA PACE CON L’AMBIENTE:
L’ENERGIA FEMMINILE E LA RIGENERAZIONE AMBIE
NTA
LE”

                                                            

Domenica 9 giugno: dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Relatrice: Gabriella Lo Re

Il Pianeta ha urgente bisogno di aiuto per risolvere le disastrose condizioni ambientali o almeno attutirne le conseguenze. Oltre alle indispensabili soluzioni che l’umanità può offrire prestando maggiore attenzione all’ambiente e facendo buon uso della tecnologia, attraverso metodi come questo è possibile dare il proprio prezioso contributo anche sul piano sottile.
La tradizione tantrica tibetana identifica i cinque grandi elementi che compongono l’Universo, la terra, l’acqua il fuoco il vento e lo spazio con altrettanti archetipi dell’energia femminile, le Cinque Grandi Madri degli Elementi.

                                                                    

Il metodo utilizza le loro ricche simbologie e, per mezzo di mantra, mudra, visualizzazioni e meditazioni sul respiro, attua rigenerazione e rilassamento dei nostri cinque elementi interiori e dei cinque elementi che compongono il mondo esterno.
Sperimenteremo l’energia dei 5 elementi con la pratica e delle asane di yoga relative ai 5  elementi. 
Gabriella Lo Re è insegnante di tecniche di meditazione e Autoguarigione Tantrica Ngalso nei Centri studi di Lama Gangchen in Italia e nel mondo. Ha ricevuto insegnamenti e lignaggi diretti da importanti maestri spirituali quali Lama Gangchen Rinpoche, Trijang Choktrul Rinpoche, Demo Gonsar Rinpoche, Geshe Yeshe Wangchuk, Gurudeva Rinpoche.
info:
centrotaraverona@gmail.com
3357186538 – 3495148604