LAMA MICHEL RINPOCHE 2 DICEMBRE 2017 ore 15,00 – 17,00

LA SPIRITUALITA’ NELLA VITA QUOTIDIANA INTRODUZIONE ALLA FILOSOFIA BUDDISTA: UN MODO PER CONOSCERE MEGLIO SE STESSI E IL MONDO NEL QUALE VIVIAMO

Lama Michel, nato nel 1981, è stato riconosciuto da Lama Ganghchen e da molti grandi lama come un tulku, una reincarnazione di un maestro buddista tibetano. Nel 1987, Lama Gangchen visita per la prima volta il Brasile su invito di Bel e Daniel, i genitori di Lama Michel. Da questo incontro nasce un forte legame con tutta la famiglia che fonda il primo dei molti Centri di Dharma sotto la guida di Lama Gangchen: il Centro “Shi De Chöe Tsog”. Spontaneamente all’età di dodici anni Lama Michel decide di lasciare la ‘vita normale’ per intraprendere la vita monastica nel Sud dell’India. Lama Michel ha viaggiato per i luoghi sacri dell’India, Nepal, Indonesia, Cambogia, Mongolia e Tibet. Durante tutti questi pellegrinaggi ha avuto molte intuizioni, sogni e visioni speciali.

Il carattere e la predisposizione altruistica di Lama Michel iniziarono a manifestarsi nel modotradizionale buddhista.Grandi lama come Zopa Rinpoche, Daghiab Rimpoche e Ghelek Rinpoche hanno confermato che Michel è la reincarnazione di Drubciok Ghiaual Sandrup, un lama del XV sec.,del monastero tibetano Gangchen Chöpel Ling, grande yoghi e maestro che ha dato molti insegnamenti filosofici.Lama Michel è realmente speciale, la sua energia è pura come l’energia di Maitreya, il futuro Buddha dell’Amore.
Il suo nome tibetano, Ciang Chub Chopel Lobsang Nietrab, significa “Mente saggia e famosa dell’illuminazione che diffonde il dharma con successo”.

Lama Michel lo trovate nel centro:
www.amhc.ngalso.net
http://amhc.ngalso.net/livestreaming

Sede dell’Evento: Centro Tara, Loc.Nobiltron, 15 BUSSOLENGO
Il numero dei posti è limitato ed è necessaria la prenotazione

a: mail: soniaecorrado@gmail.com
whatsapp: 3495148604  – 3357186538 

Contributo per il sostenimento delle spese: 20 euro ciascuno 

Ai partecipanti sarà consegnata una Kata bianca, al termine della conferenza Lama Michel dispenserà a ciascuno singolarmente la sua benedizione. 

Centro Tara del Dharmakaya Buddhist Centre è un’Associazione Culturale senza scopo di lucro